Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:LUCCA13°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 08 ottobre 2021 ore 14:55

Nell'officina è tutto abusivo e scattano i sigilli

L'officina
L'officina

Sequestri e sanzioni nell'operazione in cui la polizia stradale ha scoperto un'attività di riparazione e vendita di auto usate priva di autorizzazioni



LUCCA — Vendeva e riparava veicoli senza autorizzazioni: la polizia gli mette i sigilli all’officina. E' accaduto nell'area della piana lucchese, dove la polizia stradale di Lucca ha scoperto un'officina meccanica che operava senza alcuna autorizzazione amministrativa. 

Al suo interno gli agenti hanno rilevato una serie di attrezzature tra cui ponti sollevatori, cric mobili, compressori, carrelli attrezzi, banchi da lavoro e tutto il necessario per la riparazione meccanica. 

"Tutto perfetto ma, purtroppo, illegale, perché le autorizzazioni necessarie per esercitare l’attività non sono mai state rilasciate", spiega la nota di questura. Non solo: "Peccato poi che oltre a riparare auto il titolare vendesse auto usate, ma anche questo abusivamente". Alla fine i poliziotti si sono visti costretti a sigillare il tutto, sequestrare le attrezzatture e elevare contravvenzioni al trasgressore per quasi 7mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità