Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA19°33°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 15:45

Nove cinghiali al cancello di casa

Foto dal profilo Facebook di Nicola Giuntini

E' il secondo episodio per un ragazzo di Monte San Quirico. Gli animali più grandi hanno difeso i piccoli e poi si sono allontanati



LUCCA — Rientrava a casa da una serata fuori e proprio davanti al cancello, per la seconda volta, si è trovato davanti a un branco di cinghiali. Dopo l'incontro ravvicinato di alcuni giorni fa con dei cuccioli, stavolta Nicola Giuntini ne ha trovati ben 9 ad attenderlo: "Stavolta - ha scritto sul suo profilo Facebook il ragazzo di Monte San Quirico - con mamma, babbo e zio. In totale nove. Mi hanno guardato, si sono schierati a difesa dei quattro cuccioli e poi ciao, dritti verso il fiume".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità