Attualità venerdì 08 settembre 2017 ore 17:44
Nominato il nuovo segretario comunale

Il sindaco Alessandro Tambellini ha firmato stamani il decreto di nomina del nuovo segretario generale dell'amministrazione
LUCCA — La nomina di Corrado Grimaldi a segretario generale è arrivata al termine del procedimento che ha visto valutare le 55 manifestazioni di interesse pervenute nelle scorse settimane da parte di altrettanti segretari iscritti all’Albo dei segretari comunali e provinciali, che hanno presentato all'amministrazione comunale il proprio curriculum.
Corrado Grimaldi, 52 anni, è laureato in giurisprudenza all'università di Salerno. Dal 1998 ha ricoperto il ruolo di segretario comunale, dal 2001 in una serie di Comuni della provincia di Firenze e dal 2014 al Comune di Borgo San Lorenzo, dove ancora svolge la sua funzione.
“La nomina del nuovo segretario generale - ha dichiarato il sindaco Tambellini - rappresenta un passaggio essenziale per garantire la piena funzionalità dell’attività amministrativa del Comune. Do il mio benvenuto e quello di tutta l’amministrazione a Corrado Grimaldi, augurandogli un proficuo lavoro a servizio della collettività lucchese”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI