Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Attualità venerdì 08 settembre 2017 ore 17:44

Nominato il nuovo segretario comunale

Il palazzo comunale di Lucca

I​l sindaco Alessandro Tambellini ha firmato stamani il decreto di nomina del nuovo segretario generale dell'amministrazione



LUCCA — La nomina di Corrado Grimaldi a segretario generale è arrivata al termine del procedimento che ha visto valutare le 55 manifestazioni di interesse pervenute nelle scorse settimane da parte di altrettanti segretari iscritti all’Albo dei segretari comunali e provinciali, che hanno presentato all'amministrazione comunale il proprio curriculum.

Corrado Grimaldi, 52 anni, è laureato in giurisprudenza all'università di Salerno. Dal 1998 ha ricoperto il ruolo di segretario comunale, dal 2001 in una serie di Comuni della provincia di Firenze e dal 2014 al Comune di Borgo San Lorenzo, dove ancora svolge la sua funzione. 

“La nomina del nuovo segretario generale - ha dichiarato il sindaco Tambellini - rappresenta un passaggio essenziale per garantire la piena funzionalità dell’attività amministrativa del Comune. Do il mio benvenuto e quello di tutta l’amministrazione a Corrado Grimaldi, augurandogli un proficuo lavoro a servizio della collettività lucchese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità