Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca mercoledì 20 novembre 2019 ore 12:43

Addio Victoria, i tifosi abbracciano il Guerriero

Foto di Casertana Fc (da Facebook)

Il cordoglio dei supporter casertani per il grave lutto che ha colpito l'ex rossoblu Michel Cruciani, oggi alla Lucchese



LUCCA — A soli 5 anni e mezzo è morta Victoria, la figlia del calciatore Michel Cruciani. La piccola era nata prematura ed era andata incontro a diversi problemi di salute.

Tra il 2013 al 2015 Cruciani ha militato nella Casertana ed è stato molto apprezzato dai supporter che lo avevano soprannominato "Il guerriero"

In una lettera, i tifosi della Casertana hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa della piccola Victoria, figlia del calciatore oggi alla Lucchese.

Anche la società rossonera si è stretta intorno alla famiglia e e domenica giocherà con il lutto al braccio.

"Ciao Michel - scrivono i tifosi casertani nella lettera - a Te che in campo hai dato sempre il massimo con i nostri colori, a te che il calcio non è solo un gioco oppure un lavoro ma un sentimento forte che attraverso le sfide che hai dovuto affrontare è stato la tua scuola di vita. Persona umile, attaccato ai colori e non ai ricavi, con la tua umiltà e impeccabile professionalità, hai saputo regalarci grandi gioie diventando uno di noi, dalla vita però non sappiamo mai cosa ci aspetta....tu con il tuo grande cuore hai affrontato la più grande sfida con tutta la forza che avevi diventando un gladiatore e lottando fino alla fine. Non ci sono parole per
colmare il vuoto che abbiamo dentro, le stelle più belle sono in cielo, ed ora anche lei è tornata ad essere una bellissima stella e non possiamo fare altro che ammirare lo spettacolo dal basso. Il cuore dei Casertani è con voi...Ciao Victoria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno