QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 10° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 06 dicembre 2019

Cronaca mercoledì 20 novembre 2019 ore 12:43

Addio Victoria, i tifosi abbracciano il Guerriero

Foto di Casertana Fc (da Facebook)

Il cordoglio dei supporter casertani per il grave lutto che ha colpito l'ex rossoblu Michel Cruciani, oggi alla Lucchese



LUCCA — A soli 5 anni e mezzo è morta Victoria, la figlia del calciatore Michel Cruciani. La piccola era nata prematura ed era andata incontro a diversi problemi di salute.

Tra il 2013 al 2015 Cruciani ha militato nella Casertana ed è stato molto apprezzato dai supporter che lo avevano soprannominato "Il guerriero"

In una lettera, i tifosi della Casertana hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa della piccola Victoria, figlia del calciatore oggi alla Lucchese.

Anche la società rossonera si è stretta intorno alla famiglia e e domenica giocherà con il lutto al braccio.

"Ciao Michel - scrivono i tifosi casertani nella lettera - a Te che in campo hai dato sempre il massimo con i nostri colori, a te che il calcio non è solo un gioco oppure un lavoro ma un sentimento forte che attraverso le sfide che hai dovuto affrontare è stato la tua scuola di vita. Persona umile, attaccato ai colori e non ai ricavi, con la tua umiltà e impeccabile professionalità, hai saputo regalarci grandi gioie diventando uno di noi, dalla vita però non sappiamo mai cosa ci aspetta....tu con il tuo grande cuore hai affrontato la più grande sfida con tutta la forza che avevi diventando un gladiatore e lottando fino alla fine. Non ci sono parole per
colmare il vuoto che abbiamo dentro, le stelle più belle sono in cielo, ed ora anche lei è tornata ad essere una bellissima stella e non possiamo fare altro che ammirare lo spettacolo dal basso. Il cuore dei Casertani è con voi...Ciao Victoria".



Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca