
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca lunedì 02 aprile 2018 ore 10:48
Muore a 26 anni sbalzato dallo scooter

Tragico incidente nella serata di Pasqua a Lunata. Inutili i tentativi di salvare il ragazzo finito sul parabrezza dell'auto con cui si è scontrato
LUCCA — L'incidente è avvenuto intorno alle 20 di ieri sera, all'incrocio tra via dell'Ave Maria e via Vecchia Pesciatina. A scontrarsi sono stati uno scooter guidato da un ragazzo di 26 anni e un'auto. Il conducente ha subito dato l'allarme e chiesto aiuto.
Da una prima ricostruzione pare il ragazzo sia stato sbalzato sul parabrezza dell'auto a causa del violentissimo impatto.
Tutti i tentativi di salvargli la vita sono risultati inutili: troppo gravi le ferite e i traumi riportati nello scontro. Sul posto per i rilievi la polizia municipale e i carabinieri.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



