Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca martedì 18 giugno 2019 ore 17:00

Molesta i viaggiatori e spacca una macchina

Controlli straordinari Polfer si sono svolti nelle sale d’attesa, nelle biglietterie, negli atri e nei sottopassi di 37 stazioni ferroviarie toscane



LUCCA — Gli agenti Polfer, nell'ambito dell'operazione "Stazioni sicure" hanno denunciato per danneggiamento aggravato un uomo, risultato irregolare sul territorio nazionale, notato mentre disturbava i viaggiatori in attesa di prendere il treno.

I poliziotti hanno inoltre potuto appurare, sia in base a quanto da lui ammesso sia dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, che in quelle stesse ore, senza alcun motivo, aveva colpito il vetro di una macchina parcheggiata nella piazza della stazione ferroviaria.

L’operazione "Stazioni sicure" ha visto l’impiego complessivo per tutta la giornata di ieri di 54 pattuglie, portando all’identificazione di 534 persone ed al controllo di 24 bagagli ritenuti sospetti, attraverso l’uso dei metal detector, in 37 stazioni toscane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno