
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 06 settembre 2018 ore 14:50
Sono attesi forti temporali

La sala regionale della Protezione civile ha emesso un'allerta meteo per forti precipitazioni attese già dalla serata di giovedì
LUCCA — L'allerta meteo è arancione sulla costa centro-meridionale della Toscana. Sono previsti temporali anche forti da stasera a domattina, venerdì 7 settembre.
Per questo la Sala operativa unica della Regione Toscana ha emesso un codice arancione sulla costa centro meridionale e arcipelago e un codice giallo per le zone interne della Toscana centro meridionale per temporali e rischio idrogeologico e idraulico dalle 21 di stasera, giovedì, alle 9 di domattina, venerdì.
I temporali potranno risultare localmente persistenti con abbondanti e forti precipitazioni anche in breve tempo, colpi di vento e grandinate.
Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



