Cronaca sabato 07 maggio 2022 ore 14:37
Lite in sala giochi, donna ferita e locale chiuso

Il questore ha disposto la chiusura dell'attività per 5 giorni. Al momento della rissa tra due donne sul posto era intervenuta la polizia
LUCCA — Una donna è rimasta ferita al culmine di una rissa in sala giochi: è avvenuto l'altro ieri 5 Maggio e sul posto è intervenuta la polizia. La lite si era scatenata tra due donne. Quella che ha avuto la peggio è stata portata all'ospedale San Luca, ed ha ricevuto una prognosi di 10 giorni.
Intanto invece per 5 giorni il locale rimarrà chiuso. Lo ha disposto il questore che proprio oggi ha emesso il provvedimento che dispone la sospensione dell'attività.
"Il provvedimento - spiega una nota di questura - persegue l’obiettivo di prevenzione e di tutela anticipata della pubblica sicurezza, anche con la finalità di impedire, attraverso la temporanea chiusura del locale, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI