Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:LUCCA10°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Ilaria Sula dopo l'ergastolo a Samson: «Ora lei è in pace»
La madre di Ilaria Sula dopo l'ergastolo a Samson: «Ora lei è in pace»

Cronaca Mercoledì 18 Gennaio 2017 ore 12:43

Incendio in casa, le fiamme sono partite dal tetto

Due persono sono rimaste ustionate. I vigili del fuoco hanno chiarito la dinamica che ha scatenato l'incendio a San Gemignano di Moriano



LUCCA — Il fuoco ha interessato un appartamento all'ultimo piano e due proprietà attigue in via del Bandino a San Gemignano di Moriano.

Nell'incendio sono rimaste ustionate due persone che sono state portate all'ospedale San Luca di Lucca. Uno dei due ha riportato delle bruciature ad un braccio, l'altro è in condizioni più serie. 

I vigili del fuoco hanno chiarito che "le fiamme sono partite dal tetto e hanno interessato un appartamento all'ultimo piano e due proprietà attigue". Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno