Attualità mercoledì 26 aprile 2017 ore 16:20
L'auto pro Santini nello stallo giallo, è polemica

Il veicolo della campagna elettorale del candidato sindaco è stato immortalato senza contrassegno in un posto per disabili. Le scuse di Santini
LUCCA — C'è polemica in città per la fotografia scattata all'auto utilizzata per promuovere la campagna elettorale di Remo Santini, parcheggiata davanti a Brico in uno stallo giallo riservato ai disabili pur essendo priva di contrassegno.
L'immagine ha fatto in poco tempo il giro del web e lo stesso candidato sindaco sostenuto dal centrodestra ha affidato a Facebook le sue scuse e la sua versione dei fatti: "Mi scuso per quanto accaduto stamani mattina nel parcheggio del Brico di San Concordio - ha scritto Santini -. L'auto, in uso ad un volontario del mio comitato elettorale, è stata parcheggiata in modo improprio in uno stallo riservato ai disabili (a mia insaputa, perchè mi trovavo altrove) nonostante il conducente abbia un’invalidità permanente dell’80% riconosciuta e certificata e faccia parte di una categoria protetta. Quindi ha comunque commesso un errore, nonostante le sue condizioni di salute".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI