Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità mercoledì 26 aprile 2017 ore 16:20

L'auto pro Santini nello stallo giallo, è polemica

Foto da Facebook

Il veicolo della campagna elettorale del candidato sindaco è stato immortalato senza contrassegno in un posto per disabili. Le scuse di Santini



LUCCA — C'è polemica in città per la fotografia scattata all'auto utilizzata per promuovere la campagna elettorale di Remo Santini, parcheggiata davanti a Brico in uno stallo giallo riservato ai disabili pur essendo priva di contrassegno.

L'immagine ha fatto in poco tempo il giro del web e lo stesso candidato sindaco sostenuto dal centrodestra ha affidato a Facebook le sue scuse e la sua versione dei fatti: "Mi scuso per quanto accaduto stamani mattina nel parcheggio del Brico di San Concordio - ha scritto Santini -. L'auto, in uso ad un volontario del mio comitato elettorale, è stata parcheggiata in modo improprio in uno stallo riservato ai disabili (a mia insaputa, perchè mi trovavo altrove) nonostante il conducente abbia un’invalidità permanente dell’80% riconosciuta e certificata e faccia parte di una categoria protetta. Quindi ha comunque commesso un errore, nonostante le sue condizioni di salute".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca