Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 27 febbraio 2017 ore 10:50

La morte del marito, poi il suicidio con i farmaci

Nuova pista accanto a quella del duplice suicidio in attesa dell'autopsia sui corpi dei due anziani coniugi trovati morti nel loro letto



LUCCA — Il corpo più freddo di lui rispetto a quello di lei al momento del ritrovamento dei cadaveri ha aperto la strada all'ipotesi della morte naturale dell'anziano a cui potrebbe aver fatto seguito la decisione della moglie di uccidersi ingoiando i farmaci il cui flacone è stato trovato accanto al letto nella casa di via Mordini. 

E' questa l'ipotesi che si affianca a quella del duplice suicidio per risalire alle cause della morte dei due anziani coniugi i cui corpi sono stati scoperti sabato scorso dopo molte ore di silenzio. A fare chiarezza sarà in ogni caso l'autopsia che sarà eseguita oggi o al massimo domani. 

Intanto l'intera città resta sotto choc. I due, infatti, erano una nota coppia di ristoratori del centro. Il loro locale risultava chiuso per malattia. A scoprire i corpi, distesi nel letto come se stessero dormendo, sono stati un parente e un dipendente del ristorante. I due hanno aperto la porta di casa e si sono ritrovati davanti la macabra scena. Sul comodino accanto al letto sono state ritrovate anche le fedi, una accanto all’altra. Nella stessa stanza, c'era anche il corpo del cagnolino maltese a cui i due coniugi erano tanto affezionati, anch'esso ormai senza vita. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità