Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LUCCA-3°5°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero cade in Russia, si impiglia nei cavi della funivia
Elicottero cade in Russia, si impiglia nei cavi della funivia

Attualità Venerdì 27 Settembre 2019 ore 12:25

Fridays for future, in migliaia in corteo

Manifestazione molto partecipata quella organizzata da Fridays for future per lo sciopero per il clima. In piazza studenti, insegnanti e sindacati



LUCCA — In tanti, anzi tantissimi, si sono ritrovati stamani a Lucca per il terzo sciopero globale per il clima. Il corteo con migliaia di persone è partito da piazzale Verdi, per poi attraversare le vie della città.

"Chiediamo azioni concrete contro i cambiamenti climatici perché il tempo a disposizione per salvare il pianeta è sempre meno" spiega il movimento.

Alla manifestazione hanno partecipato, studenti, insegnati e sindacati. Presenti anche le istituzioni locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop al transito in un tratto della strada statale 12 Dell’Abetone e del Brennero. Disposto un percorso alternativo. Squadre Anas sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca