Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA22°32°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca lunedì 19 ottobre 2020 ore 10:40

Impatto frontale contro l'ambulanza, sei feriti

In ospedale sono finiti i due occupanti dell'auto, oltre a due soccorritori, un osservatore e il conducente del mezzo di soccorso



LUCCA — Un'auto e un'ambulanza hanno impattato in un frontale che ha causato sei feriti. L'incidente è avvenuto poco prima delle 20 di ieri sulla via Ludovica a San Giusto di Brancoli.

Nello scontro sono rimaste ferite quattro persone che viaggiavano a bordo dell'ambulanza (conducente, due soccorritori e un osservatore) e due che si trovavano nell’auto.

Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso da Lucca, Castelnuovo, Borgo a Mozzano e Ponte a Moriano, che hanno trasportato 4 feriti all’ospedale di Lucca e due all’ospedale di Pescia.

Ad avere la peggio è stato uno dei due occupanti dell'auto, portato al San Luca in codice rosso. Per le altre persone coinvolte nell'incidente sono stati attivati tre codici verdi e due gialli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità