Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:03 METEO:LUCCA13°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Influenza aviaria in Italia, le immagini delle anatre uccise a bastonate: l'anticipazione della puntata di Report
Influenza aviaria in Italia, le immagini delle anatre uccise a bastonate: l'anticipazione della puntata di Report

Cronaca Lunedì 03 Ottobre 2022 ore 17:58

Il trattore lo travolge e resta intrappolato

Un uomo di 64 anni è stato soccorso dai vigili del fuoco che lo hanno estratto da sotto al trattotre e lo hanno affidato al personale del 118



LUCCA — Spaventoso incidente in campagna alle porte di Lucca dove un uomo di 64 anni è rimasto incastrato sotto ad un trattore.

I vigili del fuoco sono intervenuti in località Sant'Alessio di Lucca e sono riusciti a liberarlo e ad affidarlo alle cure del personale sanitario.

Sul posto è intervenuto l'elicottero Pegaso per il trasferimento d'urgenza al pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno