Cronaca giovedì 22 dicembre 2016 ore 17:50
Il gas per far esplodere il bancomat

Colpo notturno da 50mila euro in una filiale della Cassa di Risparmio di Lucca a Marlia. Il boato della deflagrazione ha svegliato i residenti
CAPANNORI — Il gas che i malviventi hanno fatto penetrare all'interno della filiale ha ben presto saturato l'ambiente. A quel punto è bastato niente a far saltare tutto in aria. L'esplosione ha sventrato lo sportello bancomat e, allo stesso tempo, ha anche distrutto una vetrata e ha fatto cadere alcuni pannelli del controsoffitto.
I malviventi sono entrati in azione alle 3.30 di notte. Dopo la deflagrazione hanno preso i contanti dal bancomat. Si parla di almeno 50mila euro.
Quando i carabinieri sono entrati in azione, i ladri erano già scappati via. Ora i militari analizzeranno le immagini delle telecamere di sorveglianza per cercare di raccogliere tutti gli elementi utili alle indagini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI