Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 18:47

Il Covid cancella il mercato dell'antiquariato

Toscana in area arancione e il famoso mercato nel centro della città è stato sospeso dal Comune viste le nuove restrizioni anti Covid



LUCCA — Il mercatino dell'antiquariato è stato sospeso. Ad annunciarlo il Comune di Lucca a seguito dell'inserimento della Regione Toscana fra le aree arancioni. Niente ambulanti e acquisti il 14 e il 15 Novembre nel centro storico di Lucca.

Il provvedimento si è reso necessario per limitare ulteriori occasioni di rischio per i cittadini di contrarre il virus visto l'aumentare dei contagi.

Il Mercato Antiquario Lucchese è sempre stato un appuntamento immancabile nel panorama lucchese che richiama in città operatori e soprattutto di pubblico da altri territori e regioni italiane. Visto il contrasto fra le norme nazionali che impediscono lo spostamento intercomunale delle persone è stato deciso l'annullamento almeno per sabato e domenica prossimi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità