Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 06 aprile 2016 ore 15:08

Il colpo non riesce e la fuga è un fiasco

Coppia di malviventi braccata e inseguita dai carabinieri dopo la rapina in tabaccheria sventata da un militare libero dal servizio



LUCCA — Non sono arrivati a mezza giornata di fuga i rapinatori che hanno tentato di mettere a segno un colpo nella tabaccheria di via Cavalletti a Sant'Anna, in provincia di Lucca.

Quando i due hanno fatto irruzione nel negozio, il titolare si è rifiutato di consegnare loro i soldi e si è messo a gridare attirando l'attenzione del carabiniere libero dal servizio che abita al piano di sopra. 

Il militare si è precipitato in tabaccheria ed è riuscito a mettere in fuga i banditi scappati a bordo di un'auto nera. Prima che scomparissero del tutto, ha fatto anche in tempo ad annotare il numero di targa che ha comunicato ai colleghi

Neanche mezza giornata e i carabinieri li hanno rintracciati: si tratta di un 32enne residente nel comune di Capannori e di un 25enne di Lucca. I carabinieri ora stanno indagando per capire se siano coinvolti anche in altre rapine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno