Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA19°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cultura martedì 24 gennaio 2017 ore 16:58

I migliori falsi di Botticelli e Monet in mostra

Foto tratta da Fb

Nel weekend esposizione dei dipinti realizzati da artisti e artigiani che riprendono fedelmente le opere dei grandi maestri della pittura



LUCCA — Botticelli, Vermeer, Rembrandt, Monet, Van Gogh, Klimt, Caravaggio, Canaletto, Raffaello e altri maestri di altre famose correnti.

Le riproduzioni fedelissime delle opere di questi grandi pittori sono in mostra sabato 28 e domenica 29 gennaio negli spazi del Lucca Fiere e Congressi per la rassegna Falsi d'autore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità