QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 22 gennaio 2020

Cronaca sabato 14 dicembre 2019 ore 10:52

Ghiaccio sulle strade, incidenti a raffica

Un tamponamento (foto d'archivio)

Sono tre quelli avvenuti in un breve lasso di tempo nel territorio lucchese. Quattro feriti. 118 e vigili del fuoco al lavoro



LUCCA — Tre incidenti in un brevissimo lasso di tempo e quattro feriti. E' il bilancio degli interventi effettuati sulle strade lucchesi questa mattina dal 118 e legati probabilmente alla presenza di ghiaccio.

Un incidente è avvenuto poco dopo le 7,30, tra via Giusti e via Sottomonte a Massa Macinaia. Due le persone coinvolte portate in codice giallo al pronto soccorso di Lucca. Sul posto sono intervenute un'automedica di Lucca e ambulanze della Misericordia di Massa Macinaia e della Croce Verde di Lucca. Al lavoro anche i vigili del fuoco.

Alla stessa ora la centrale operativa del 118 è stata allertata per un tamponamento tra auto sulla Via Lodovica, all’altezza della prima galleria di Ponte a Moriano. Nell'impatto una persona è rimasta ferita e portata in codice giallo al pronto soccorso di Lucca. Sul posto sono intervenuti polizia, misericordia di Borgo a Mozzano e un'ambulanza della Misericordia del Barghigiano che, di ritorno dall'intervento, si è imbattuta in un altro incidente, avvenuto sulla stessa strada. Anche in questo caso si è registrato un ferito, portato in codice giallo a Lucca.



Tag

Campagna elettorale in Emilia Romagna, Toninelli sbaglia il nome del candidato M5S alla Regione

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca