comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 18°21° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Lo straordinario ritorno delle tartarughe Caretta Caretta in Cilento

Cronaca sabato 14 dicembre 2019 ore 10:52

Ghiaccio sulle strade, incidenti a raffica

Un tamponamento (foto d'archivio)

Sono tre quelli avvenuti in un breve lasso di tempo nel territorio lucchese. Quattro feriti. 118 e vigili del fuoco al lavoro



LUCCA — Tre incidenti in un brevissimo lasso di tempo e quattro feriti. E' il bilancio degli interventi effettuati sulle strade lucchesi questa mattina dal 118 e legati probabilmente alla presenza di ghiaccio.

Un incidente è avvenuto poco dopo le 7,30, tra via Giusti e via Sottomonte a Massa Macinaia. Due le persone coinvolte portate in codice giallo al pronto soccorso di Lucca. Sul posto sono intervenute un'automedica di Lucca e ambulanze della Misericordia di Massa Macinaia e della Croce Verde di Lucca. Al lavoro anche i vigili del fuoco.

Alla stessa ora la centrale operativa del 118 è stata allertata per un tamponamento tra auto sulla Via Lodovica, all’altezza della prima galleria di Ponte a Moriano. Nell'impatto una persona è rimasta ferita e portata in codice giallo al pronto soccorso di Lucca. Sul posto sono intervenuti polizia, misericordia di Borgo a Mozzano e un'ambulanza della Misericordia del Barghigiano che, di ritorno dall'intervento, si è imbattuta in un altro incidente, avvenuto sulla stessa strada. Anche in questo caso si è registrato un ferito, portato in codice giallo a Lucca.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità