Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:LUCCA20°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 14 dicembre 2019 ore 10:52

Ghiaccio sulle strade, incidenti a raffica

Un tamponamento (foto d'archivio)

Sono tre quelli avvenuti in un breve lasso di tempo nel territorio lucchese. Quattro feriti. 118 e vigili del fuoco al lavoro



LUCCA — Tre incidenti in un brevissimo lasso di tempo e quattro feriti. E' il bilancio degli interventi effettuati sulle strade lucchesi questa mattina dal 118 e legati probabilmente alla presenza di ghiaccio.

Un incidente è avvenuto poco dopo le 7,30, tra via Giusti e via Sottomonte a Massa Macinaia. Due le persone coinvolte portate in codice giallo al pronto soccorso di Lucca. Sul posto sono intervenute un'automedica di Lucca e ambulanze della Misericordia di Massa Macinaia e della Croce Verde di Lucca. Al lavoro anche i vigili del fuoco.

Alla stessa ora la centrale operativa del 118 è stata allertata per un tamponamento tra auto sulla Via Lodovica, all’altezza della prima galleria di Ponte a Moriano. Nell'impatto una persona è rimasta ferita e portata in codice giallo al pronto soccorso di Lucca. Sul posto sono intervenuti polizia, misericordia di Borgo a Mozzano e un'ambulanza della Misericordia del Barghigiano che, di ritorno dall'intervento, si è imbattuta in un altro incidente, avvenuto sulla stessa strada. Anche in questo caso si è registrato un ferito, portato in codice giallo a Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità