Attualità martedì 21 marzo 2017 ore 12:45
G7, i collettivi si ritrovano in biblioteca

La prossima settimana incontro nella biblioteca popolare in via Urbiciani per discutere del perché è giusto protestare. Il vertice ad aprile
LUCCA — Il coordinamento cittadino C'è chi dice no - Lucca si è riunito per mettere in piedi momenti di critica e di antagonismo in vista del G7 dei ministri degli esteri. Il nome scelto per questo nuovo soggetto è Lucca contro il G7. Il G7 dei ministri degli esteri è in programma a Lucca lunedì 10 e martedì 11 aprile.
Martedì 28 marzo dalle 21 i gruppi si ritrovano nella biblioteca popolare di via Urbiciani a San Concordio per discutere dell'evento e del perché è giusto protestare.
Lucca contro il G7 raccoglie i seguenti soggetti: Collettivo iniziativa popolare San Concordio, Collettivo autonomo studenti lucchesi, Collettivo di lotta per la casa, Unione sindacale di base e Rifondazione comunista.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI