Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA20°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Cronaca lunedì 05 giugno 2017 ore 17:45

Finisce sul greto del torrente

Un 79enne ha perso l'equilibrio finendo sul greto del torrente Freddana, fortunatamente in secca. Ha riportato un trauma cranico



LUCCA — Un uomo ha perso l'equilibrio mentre era sull'argine e ha fatto un volo di alcuni metri finendo sul greto del Freddana. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti. Immediati i soccorsi, con i sanitari che hanno riscontrato un trauma cranico all'uomo e l'hanno trasportato in codice giallo in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca