Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA10°24°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 16 novembre 2021 ore 09:19

Finanza e Entrate, incontro di coordinamento

Querqui e Capotorto
Il comandante Querqui e la direttrice Capotorto

Il comandante provinciale delle Fiamme Gialle e la direttrice dell'Agenzia delle Entrate, in visita alla caserma Puccini, si sono confrontati



LUCCA — Visita ufficiale, ieri mattina, per la dottoressa Barbara Capotorto, direttrice dell’Agenzia delle Entrate - Direzione Provinciale di Lucca, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza presso la caserma Giacomo Puccini dove è stata accolta dal Comandante provinciale Marco Querqui.

L’incontro è stato l’occasione per un proficuo confronto su alcune tematiche che interessano l’azione dell’amministrazione finanziaria nel suo complesso, volta da una parte a incentivare sempre di più l’adempimento spontaneo dei contribuenti, dall’altra a reprimere tutte le indebite condotte che sottraggono ingenti risorse alle casse erariali.

"Sono state, pertanto, create le premesse per implementare forme di collaborazione maggiormente efficaci - si legge in una nota della guardia di finanza - nell’ottica di un costante, adeguato e sinergico coordinamento info-operativo, specie in quei casi di analisi e valutazione di fattispecie che presentino alti profili di rischio ed insidiosità per il fisco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità