Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 11:53

Fiere ed eventi, il Covid arruffa il calendario

Verdemura
Una delle passate edizioni di Verdemura

Slittano o si annullano alcune delle manifestazioni in programma nei primi mesi dell'anno nuovo al Polo fieristico lucchese. Ecco le modifiche



LUCCA — Tra date che slittano protendendosi verso la primavera e manifestazioni annullate, il Covid-19 arruffa il calendario di fiere ed eventi in programma nei primi mesi del 2021. Lucca Crea riscrive le date e comunica le variazioni che riguarderanno sia gli eventi organizzati da Lucca Crea che quelli realizzati da terzi al Polo Fiere di Lucca.

In particolare, gli organizzatori dell'Esposizione Internazionale Felina hanno comunicato a Lucca Crea l’annullamento della data prevista per il gennaio 2021 (al Polo Fiere), mentre Lucca Collezionando, che si doveva svolgere in febbraio, è stata riprogrammata per il 26 e 27 febbraio 2022.

Per il momento restano confermati il Salone dell’Edilizia e della Casa, previsto per inizio primavera, e Lucca Tattoo Expo, che potrebbero comunque subire slittamenti di data in base all'evolversi della situazione sanitaria dei prossimi mesi. Verdemura, l’evento primaverile dedicato al giardinaggio, si riposiziona invece il 14, 15 e 16 maggio 2021.

"La struttura e lo staff della società - spiegano da Lucca Crea con una nota - hanno risposto alla crisi con elasticità e modificando i moduli organizzativi, per adeguarsi in modo immediato alle variazioni attuate di volta in volta sulla base degli aggiornamenti normativi anti Covid. Il calendario quindi potrà essere ancora rivisto durante i prossimi mesi, sulla base degli sviluppi sanitari e delle disposizioni di contenimento della pandemia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità