Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA18°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca lunedì 02 gennaio 2017 ore 10:43

Giovane ferito dallo scoppio di un petardo

Disavventura per un 33enne lucchese che è rimasto ferito al volto dallo scoppio di un petardo nella notte di Capodanno



LUCCA — Un 33enne lucchese ferito dallo scoppio di un petardo è stato portato in ambulanza al pronto soccorso ma qui avrebbe atteso molto tempo - secondo quanto raccontato dalla madre su facebook - prima di essere visitato.

E' successo intorno alle due di Capodanno, con lo scoppio del petardo che lo ha investito sul volto, fortunatamente non con gravi conseguenza.

Finito in ospedale, è cominciata però una lunga attesa, sino al mattino, in una struttura peraltro che registrava già un numero di accessi oltre misura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca