Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 17:12

Covid nei dormitori, positivi altri 6 senzatetto

Sono 9 in tutto le persone ospiti del dormitorio della Croce Verde risultate positive al coronavirus. Effettuati 100 tamponi molecolari



LUCCA — Sono stati tutti trasferiti in alberghi sanitari gli ospiti del dormitorio della Croce Verde risultati positivi al Covid-19, in tutto 9 persone. Stamani si sono conclusi gli approfondimenti effettuati dalla Asl sugli ospiti e gli operatori delle strutture di accoglienza diurna e notturna del territorio comunale di Lucca che sono venuti in contatto con le tre persone risultate positive al coronavirus. 

Il primo caso, una persona che frequentava il centro diurno del Foro Boario e dormiva alla Croce Verde di viale Castracani, era emerso tra giovedì 4 e venerdì 5 Febbraio nel corso di un ricovero ospedaliero. 

Su circa 100 tamponi molecolari effettuati, sono risultati positivi al virus ulteriori 6 ospiti del dormitorio della Croce Verde, che sono stati subito trasferiti in un albergo sanitario.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore sono tornati a salire i casi di coronavirus, sei i territori comunali colpiti dal virus. I dati dei bollettini di Asl e Regione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità