Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:LUCCA15°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 30 maggio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ceo di Nvidia come Steve Jobs, il discorso di Jensen Huang ai laureandi di Taipei: «Correte. Non camminate»

Attualità giovedì 03 novembre 2022 ore 13:15

Covid, 372 nuovi positivi e una vittima

Ospedale covid

Nelle ultime 24 ore si è tornati a contare i decessi sul territorio provinciale tra Piana, Versilia e Garfagnana. Tutti gli aggiornamenti



PROVINCIA DI LUCCA — Sono 372 i nuovi casi di contagio da Covid-19 emersi nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale di Lucca tra Piana, Versilia e Garfagnana, dove complessivamente da inizio pandemia le persone positive sono ad oggi 158.789.

Si registra un nuovo decesso, che porta la triste conta delle morti riconducibili al virus a 1.032 in provincia dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

I tamponi positivi emersi in più rispetto a ieri si trovano fra l’altro 102 a Lucca, 54 a Viareggio e 12 a Castelnuovo Garfagnana.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 1.095 i nuovi casi riscontrati.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana il 25,8% dei bimbi è in sovrappeso, il 6,6% obeso: ecco il progetto per insegnare ai più piccoli come nutrirsi col cibo buono e naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca