Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:59 METEO:LUCCA20°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Beppe Sala, le minacce la pazienza e l'incoscienza

Attualità sabato 21 agosto 2021 ore 16:20

Covid, 2 vittime nelle ultime 24 ore

Ospedale covid

Intanto prosegue la corsa del virus con l'emersione da ieri di 66 tamponi infetti tra Piana e capoluogo, Versilia, Media Valle e Garfagnana



PROVINCIA DI LUCCA — Sono 66 i nuovi casi di contagio da Covid-19 emersi nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale di Lucca tra Piana, Versilia e Garfagnana, dove complessivamente da inizio pandemia le persone positive sono ad oggi 27.434. Si registrano 2 nuovi decessi, portano la triste conta delle morti riconducibili al virus a 674 in provincia dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

I tamponi positivi emersi in più rispetto a ieri si trovano 29 nella zona della Piana di Lucca e segnatamente nei territori comunali di Altopascio 3, Capannori 8, Lucca 15, Pescaglia 1, Porcari 2.

In Versilia si registrano 30 nuovi casi dislocati tra Camaiore 4, Forte dei Marmi 2, Massarosa 3, Pietrasanta 2, Seravezza 3, Viareggio 16.

In Garfagnana si registrano 7 nuovi casi così localizzati: Borgo a Mozzano 2, Coreglia Antelminelli 1, Gallicano 1, Pieve Fosciana 3.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 206 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 5.976 cittadini.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
38 nuove positività tra Piana, Versilia e Garfagnana. Dal bollettino regionale i numeri che fotografano le ultime 24 ore sul fronte epidemico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità