Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 13:57

Il covid miete altre due vittime in provincia

Ospedale covid

E sono 23 i nuovi positivi registrati nelle ultime ventiquattr'ore secondo i dati del bollettino odierno diramato dalla Regione Toscana



LUCCA — Il covid-19 si prende altre vite. Sono 2 i decessi registrati nella provincia di Lucca nelle ultime ventiquattro ore, oltre a 23 nuovi casi di positività rilevati. 

Sono i dati del bollettino diramato come ogni giorno dalla Regione Toscana, che portano a 11.072 il numero di persone contagiate sul territorio provinciale lucchese e a 270 i deceduti dall'inizio della pandemia.

A livello aziendale, nella Asl Nord Ovest oggi si registrano 162 nuovi casi, e sono 15.420 le persone in sorveglianza attiva per avere avuto contatto con persone contagiate. Le nuove guarigioni sono invece 943 più di ieri.

E' la Asl a fornire il dettaglio territoriale dei nuovi casi, rivelando anche che tra i deceduti figura nell'ambito di Lucca una signora di 90 anni. Tornando ai nuovi contagi odierni, 8 sono nella Piana di Lucca (Altopascio 1, Capannori 2, Lucca 3, Montecarlo 1, Porcari 1) e 5 in Valle del Serchio (Borgo a Mozzano 4, Vagli di Sotto 1).

Quanto ai ricoveri, presso l'ospedale San Luca di Lucca oggi si trovano 86 pazienti covid (17 in terapia intensiva) a cui si aggiungono 10 degenti con coronavirus covid-19 all'ospedale San Francesco di Barga.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca