Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 14:24

Il Covid non molla, altri 23 casi in 24 ore

Una nuova variazione porta la curva epidemiologica in salita dopo lo sbalzo registrato nel fine settimana tra i 36 casi di sabato e gli 8 di domenica



LUCCA — Si mantiene altalenante l'andamento della curva epidemiologica, sono 23 i nuovi casi di coronavirus rilevati nella piana di Lucca nelle ultime 24 ore dopo gli 8 nuovi tamponi positivi segnalati domenica rispetto ai 36 di sabato.

I nuovi casi sono stati segnalati ad Altopascio 4, Capannori 8 e Lucca 11. All’ospedale di Lucca sono 41 i ricoverati, rispetto ai 39 di ieri di cui 6 in Terapia intensiva, uno in più nelle ultime 24 ore. I guariti ad oggi, 11 Gennaio, su tutto il territorio aziendale sono 39.395197 in più rispetto a ieri.

Si sono registrati anche 4 decessi di persone residenti nel territorio aziendale, nessuno nella provincia di Lucca. Per quanto riguarda i ricoveri negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest sono in totale 280, ieri erano 272, di cui 24 in terapia intensiva, ieri erano 27.

Dal monitoraggio giornaliero, infine, su tutto il territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, ad oggi 11 Gennaio, sono 6.195168 in meno rispetto a ieri le persone in quarantena perché hanno avuto contatti con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca