Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 13:35
Coronavirus, 300 chili di cibo per la Caritas

Coldiretti Lucca e aziende locali hanno donato pasta, formaggio, e altri prodotti per aiutare le famiglie in difficoltà nell'emergenza Covid-19
LUCCA — Aiutare le famiglie in difficoltà della provincia di Lucca: per questo Coldiretti e alcune aziende hanno deciso di donare 300 chili di cibo alla Caritas Diocesana. Donati prodotti di ogni genere, dall’orto frutta alla pasta, dal formaggio al miele e così via. L'iniziativa è decollata sotto i migliori auspici anche nella provincia di Lucca.
Altra raccolta proseguirà nei prossimi giorni in occasione dei mercati contadini allestiti in tutta sicurezza il venerdì mattina nella piazza del mercato a Massarosa ed il sabato mattina in Piazza Romboni a Camaiore.
La donazione è stata consegnata alla sede della Caritas Diocesana di Lucca dal Presidente, Andrea Elmi e dal Direttore, Maurizio Fantini insieme agli agricoltori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI