Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:LUCCA15°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 30 ottobre 2014 ore 12:10

Lucca Comics, il gioco è partito

La Prefetto ha tagliato il nastro al Real Collegio, Family Palace gratis per tutti. Città già invasa dai colorati personaggi



LUCCA — Lucca si è svegliata presto, questa mattina. E alle 10, quando Lucca Comics & Games è stata ufficialmente inaugurata al Real Collegio, il centro storico era già colorato.

Il Real Collegio è tra le novità principali di questa edizione, quella Revolution!: diventa Family Palace ed è gratis per tutti. 

In prima fila, il sindaco Alessandro Tambellini e il direttore di Lucca Comics & Games Srl Renato Genovese e il presidente della Provincia Stefano Baccelli

Ma il taglio del nastro è toccato alla prefetto Giovanna Cagliostro. E, poi, la sequenza inarrestabile, che si chiuderà solo domenica 2 novembre, al termine della quattro giorni.

In piazza Anfiteatro, alle 12 è partita la sfilata in onore della saga di Star Wars e poi al Japan Palace in San Francesco, per concludere a Villa Bottini, quartier generale di Assassin's Creed.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è quello di garantire la presa in carico tempestiva dei pazienti con problemi non gravi ma che richiedono un intervento sanitario rapido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità