Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:LUCCA18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 27 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni allo spettacolo di Checco Zalone, il comico: «Non mi fate fare figure di m... che c'è la presidente»

Cronaca mercoledì 03 maggio 2017 ore 17:33

Ciclismo in lutto per la morte di Linas Rumsas

Linas Rumsas

Linas Rumsas, 21 anni, origini lituane e figlio d'arte, è morto dopo un malore. Era ricoverato in ospedale. Disposta l'autopsia



LUCCA — Accertamenti in corso per la morte di Linas Rumsas, ciclista dilettante e figlio dell'ex ciclista professionista Raimondas, morto stroncato da un malore che lo ha colpito ieri mattina. 

Sulla morte dell'atleta la Asl di Lucca ha chiesto un riscontro diagnostico per chiarire le cause del decesso, e il corpo è ora a disposizione delle autorità.

Stando alle testimonianze di alcuni amici, il giovane si sarebbe sentito male già il primo maggio: un malore per il quale era stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Lucca da dove - dopo alcuni controlli - era stato subito dimesso. 

Ieri mattina poi, mentre si trovava nella sua casa di Lunata nel comune di Capannori, un nuovo mancamento che gli ha fatto perdere conoscenza. Ricoverato all'ospedale San Luca, è morto poche ore più tardi. 

Linas Rumsas era campione nazionale under 23 del suo paese e tesserato per la Altopack Eppela, società di elite under 23 con sede ad Altopascio (Lucca) affiliata con i professionisti della Trek Segafredo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca