Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 19:39

Chiusa l'inchiesta sul comandante dei vigili

Le indagini interne del Comune "non hanno evidenziato anomalie amministrativa" su indennità e concorso. Si scava sull'uso delle auto di servizio



LUCCA — Il comandante della polizia municipale di Lucca è Stefano Carmignani. E' stata l'amministrazione comunale a diffondere la notizia dell'inchiesta interna avviata a suo carico con una nota, specificando che non sono emersi problemi è sul concorso a cui a suo tempo partecipeò Carmignano nè sulla riduzione di alcune indennità riconosciute ai componenti della polizia municipale.

L'amministrazione intende invece approfondire ulteriormente i documenti relativi ad alcune missione compiute dal comandante con le auto di servizio, anche perchè i moduli e i verbali esaminati finora "non risultano correttamente compilati" in ogni loro parte.

L'inchiesta del Comune è stata avviata dopo l'apertura di un fascicolo a carico dei Carmignani da parte della procura per falso e peculato. Per quanto attiene gli accessi del comandante nelle zone a Ztl, sono risultate regolari e compatibili con la timbratura del suo cartellino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità