Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 15:02

Cavalcavia, via alle notti di lavori

la zona dell'intervento

Da stasera e fino all'11 Giugno si svolgono le opere di manutenzione al sottopasso autostradale in San Concordio con chiusure in orario notturno



LUCCA — Ci siamo: iniziano stasera i lavori di manutenzione al sottopasso autostradale dell'A11 sul viale San Concordio di Autostrade per l'Italia. Per evitare disagi alla viabilità i lavori si svolgeranno nelle ore notturne, attraverso piattaforme mobili che saranno rimosse per lasciare la strada completamente libera nelle ore diurne.

Pertanto a partire da giovedì 8 aprile fino a venerdì 11 giugno, dalle 22 fino alle 6 di mattina, il tratto del viale San Concordio fra le intersezioni con via di Ronco e via della Formica, in corrispondenza del sottopasso, rimarrà chiuso al traffico veicolare, ciclabile e pedonale.

Per superare l'autostrada sarà necessario utilizzare la variante della strada statale 12, oppure il cavalcavia di via della Chiesa di Sorbano del Giudice.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo si conta anche una vittima in ambito di Lucca. I dati territoriali in dettaglio dai bollettini di Regione e Asl Toscana nord ovest
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità