Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità giovedì 19 novembre 2015 ore 17:44

Lucca capitale del turismo internazionale

Si terrà nel 2017 il congresso di Euhofa. Enrica Lemmi: “Un riconoscimento per la città e per il lavoro svolto”



LUCCA — Una delle più significative realtà internazionali in ambito turistico, che raccoglie 140 istituzioni formative tra scuole alberghiere, college e università e 55 membri che si occupano del settore turismo, terrà a Lucca il suo congresso annuale nel 2017.

È la notizia che Fondazione Campus annuncia da Berlino, dove è presente con la coordinatrice dell’area turismo della Fondazione Campus, Enrica Lemmi, e la executive assistant, Valentina Giannessi.

“Si tratta di un importante riconoscimento per la Fondazione e per la città – ha commentato Lemmi – che conferma la bontà del lavoro sinora svolto in ambito internazionale e la qualità dell’offerta formativa che la Fondazione è in grado di offrire”.

Fondazione Campus, che da 12 anni organizza corsi di laurea triennali e magistrali in turismo, in collaborazione con Flafr(Fondazione lucchese per l’alta formazione e la ricerca) e le Università di Pavia, Pisa e della Svizzera Italiana di Lugano, è socia di Euhofa e a Berlino ha presentato tutta la sua offerta formativa e in particolar modo i corsi di laurea e il progetto di Scuola Made, il corso residenziale in management dell’accoglienza e discipline enogastronomiche che si svolge con grande successo, per il secondo anno, a Palazzo Boccelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità