Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA20°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 12 giugno 2020 ore 09:27

Cambia la viabilità interna a Campo di Marte

Al via la ristrutturazione della centrale termica. I lavori comporteranno la modifica della viabilità pedonale e dei mezzi all'interno del presidio



LUCCA — Parte la ristrutturazione della centrale termica della cittadella della salute Campo di Marte. I lavori, che inizieranno martedì 16 giugno, comporteranno la modifica della viabilità pedonale e dei mezzi all'interno del presidio, proprio a causa dell'installazione del nuovo cantiere di lavoro.

L'accesso al presidio resta quello attuale, attraverso la portineria di Via Barbantini, sia per i pedoni che per gli automezzi. Per motivi di sicurezza, però,  l'accesso all'interno con le auto sarà però consentito solo per situazioni di necessità.

Gli autocarri pesanti accederanno attraverso il varco di via Barbantini, lato caserma dei Vigili del Fuoco, che sarà aperto solamente per consentirne il transito. L'uscita di tutti i veicoli avverrà invece attraverso la viabilità lato mensa, dove verrà riattivata la sbarra automatica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità