Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 07 gennaio 2022 ore 07:00

Lotteria Italia, due premi tra Piana e Garfagnana

sala lotteria italia

I biglietti vincenti si aggiudicano un tesoretto di terza fascia, 20mila euro. Fanno parte dei 10 tagliandi fortunati staccati in Toscana



LUCCA / BORGO A MOZZANO — La Lotteria Italia bacia due volte la provincia di Lucca. I biglietti vincenti sono stati venduti a Lucca e a Borgo a Mozzano e fanno parte dei 10 tagliandi fortunati che in Toscana si sono aggiudicati un premio di terza fascia, ovvero da 20mila euro.

L'Agenzia delle dogane e monopoli ha reso note le serie ed i numeri vincenti estratti ieri sera, durante la trasmissione de I soliti Ignoti - Speciale Lotteria Italia condotta su Rai Uno da Amadeus.

I biglietti vincenti estratti tra Piana e Garfagnana sono il P 067130 venduto a Borgo a Mozzano e quello con numero F 330680 venduto invece nel capoluogo, a Lucca. In Toscana quest'anno la fortuna non ha portato nessuno dei premi maggiori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità