Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 27 aprile 2022 ore 18:34

In bici contro l'auto e finisce in ospedale

bicicletta incidentata
Foto d'archivio

Il ciclista, sulla trentina, dopo l'impatto avvenuto nel pomeriggio è stato soccorso e trasferito al pronto soccorso con l'elicottero Pegaso



LUCCA — La bicicletta e l'automobile si scontrano e il ciclista finisce in ospedale. E' in estrema sintesi quanto accaduto nel pomeriggio in via Ronco a Pontetetto. A seguito dell'incidente l'uomo che viaggiava sulla bici, un uomo sulla trentina, di origini straniere e senza documenti, ha riportato un trauma cranico.

E' stato trasferito in codice giallo all'ospedale pisano di Cisanello dall'elicottero Pegaso, ma durante le operazioni di soccorso è rimasto sempre cosciente e stabile.

La chiamata in centrale operativa di 118 è arrivata alle 17,40 e a seguito dell'allarme sul posto oltre all'elisoccorso sono stati inviate anche l'automedica e l'ambulanza della Misericordia di Capannori. Sulla scena del sinistro sono intervenuti anche i vigili urbani per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno