Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 17:50
Babbo Natale prende casa in città

Bimbi avanti con le letterine e coi regali, perché il vecchio con la barba bianca aspetta tutti in piazza Napoleone nel suo caratteristico vestito
LUCCA — Babbo Natale prende casa a Lucca. Indirizzo: piazza Napoleone per la sua casetta aperta fino a mercoledì 23 dicembre per tutti i bambini che vogliano consegnare direttamente a Babbo Natale le proprie letterine dei desideri, ma anche regali che saranno recapitati ai bambini bisognosi.
Il vecchio dalla barba e capelli bianchi, con il suo caratteristico costume bianco e rosso sarà disponibile sabato 19 e domenica 20 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Lunedì 21, martedì 22, mercoledì 23 ci sarà invece al pomeriggio con orario 15-18.
La casetta di Babbo Natale è stata allestita grazie alle associazioni di volontariato della protezione civile del Comune di Lucca ed è stata visitata oggi dagli assessori al sociale e alla protezione civile Valeria Giglioli e Francesco Raspini che hanno lasciato due regali per contribuire al lavoro impegnativo del popolare personaggio natalizio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI