Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 17:50

Babbo Natale prende casa in città

babbo natale
E' arrivato Babbo Natale

Bimbi avanti con le letterine e coi regali, perché il vecchio con la barba bianca aspetta tutti in piazza Napoleone nel suo caratteristico vestito



LUCCA — Babbo Natale prende casa a Lucca. Indirizzo: piazza Napoleone per la sua casetta aperta fino a mercoledì 23 dicembre per tutti i bambini che vogliano consegnare direttamente a Babbo Natale le proprie letterine dei desideri, ma anche regali che saranno recapitati ai bambini bisognosi. 

Il vecchio dalla barba e capelli bianchi, con il suo caratteristico costume bianco e rosso sarà disponibile sabato 19 e domenica 20 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Lunedì 21, martedì 22, mercoledì 23 ci sarà invece al pomeriggio con orario 15-18. 

La casetta di Babbo Natale è stata allestita grazie alle associazioni di volontariato della protezione civile del Comune di Lucca ed è stata visitata oggi dagli assessori al sociale e alla protezione civile Valeria Giglioli e Francesco Raspini che hanno lasciato due regali per contribuire al lavoro impegnativo del popolare personaggio natalizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità