Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 17:44
Azienda dona 12.000 rotoli di carta igienica

Si tratta della Gambini spa che ha ricevuto la carta in dono dalla Fine Hygienic di Dubai, la carta igienica sarà distribuita alle famiglie in difficoltà
LUCCA — Sono 12.000 i rotoli di carta igienica per le persone in difficoltà che la Gambini donerà ai lucchesi. La carta igienica è stata realizzata a partire da un jumbo roll da una tonnellata e mezzo di tissue appositamente donato dalla Fine Hygienic di Dubai in aiuto all’Italia in questo momento di difficoltà. L’azienda della Piana di Lucca ha messo i dodicimila rotoli a disposizione dei Comuni della zona, in modo che attraverso le strutture dedicate, possano essere consegnati a persone e famiglie in difficoltà.
Gambini Spa ha attivato anche una specifica assicurazione anti Covid-19 riservata al personale che offre un’indennità da ricovero, una da convalescenza e un pacchetto di garanzie per quando si torna a casa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI