Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 13 settembre 2021 ore 18:18

Asili nido e green pass, le regole per i genitori

Dopo il nuovo decreto per accompagnare i bambini all'interno delle strutture scolastiche serve il green pass e mascherina ffp2



LUCCA — Dopo il nuovo decreto pubblicato sabato scorso l’Assessorato alle politiche formative ricorda le procedure aggiornate per l’ingresso agli asili nido.

Per i genitori che accompagnano soltanto il bambino fino all'ingresso non è necessario il green pass e valgono le normali precauzioni da utilizzare negli ambienti aperti.

Per i genitori che, per vari motivi, in particolare per l'ambientamento, avranno l’esigenza di entrare o di permanere nella struttura, sia all'aperto che al chiuso, si rende necessaria, secondo la normativa vigente, la seguente procedura: utilizzo di mascherina FFP2, rispetto delle distanze di sicurezza di almeno un metro (consigliato almeno 1,8 metri); mostrare al personale di accoglienza il green pass o l'esenzione da tale obbligo, rispetto delle prassi igieniche in vigore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità