Attualità martedì 30 novembre 2021 ore 10:00
Asfalto in via di Tiglio, senso unico per 2 giorni

Nell’ambito delle asfaltature giovedì 2 e venerdì 3 Dicembre sarà risistemato il tratto finale di via di Tiglio all’Arancio
LUCCA — Si asfalta un tratto di via di Tiglio e scatta il senso unico nei giorni del 2 e del 3 Dicembre.
Il tratto risistemato è quello finale all’Arancio, compreso fra il passaggio a livello e la rotatoria di fronte al locale distributore di benzina.
Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza sarà istituito il senso unico di marcia nel tratto della via di Tiglio compreso fra l’intersezione con via Ingrillini e viale Cardona, con direzione Capannori-Lucca.
Il senso unico verrà attivato al mattino, a partire dalle 8,30 e durerà fino al pomeriggio alle 17,30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI