Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:LUCCA10°15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pavia, così i banditi fanno irruzione nella gioielleria del Carrefour e spaccano le vetrine
Pavia, così i banditi fanno irruzione nella gioielleria del Carrefour e spaccano le vetrine

Attualità lunedì 19 luglio 2021 ore 10:20

Altri 33 positivi in provincia, 17 nella Piana

I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore fanno salire a quota 24916 i casi di Coronavirus registrati da inizio epidemia in provincia di Lucca



LUCCA — I contagi da Covid-19 in provincia di Lucca restano a due cifre. Sono 33 quelli rilevati nelle ultime 24 ore, 17 dei quali nella Piana (11 a Lucca e 6 a Capannori).

Le altre positività riguardano il territorio della Versilia: Stazzema 3, Seravezza 3, Forte dei Marmi 1, Pietrasanta 3, Massarosa 2, Viareggio 4. 

Il report della Regione non segnala nuovi decessi collegabili al Covid nel territorio lucchese. I dati aggiornati fanno salire a quota 24916 i casi di positività al Coronavirus registrati da inizio epidemia in provincia di Lucca.

I nuovi casi di Coronavirus registrati in Toscana nelle ultime 24 ore sono 191. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Lucca Comics il celebre divulgatore scientifico ha sfilato nei panni di un Mandaloriano. Poi la sorpresa e l'applauso dei fan
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca