Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LUCCA18°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 18:26

Al Campo di Marte 120 posti letto Covid

I nuovi posti dedicati ai pazienti Covid sono stati annunciati dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani



LUCCA — I 120 nuovi posti letto completamente attrezzati per i pazienti Covid saranno realizzati nel padiglione A del Campo di Marte. ad annunciarlo il presidente della Rgeione Toscana Eugenio Giani.

"Valorizziamo così una struttura pubblica sanitaria non più utilizzata. Correremo per adeguare gli impianti e sistemare le postazioni con l’ossigeno, attrezzandoci per far respirare gli ospedali e affrontare al meglio questa seconda ondata", ha detto Giani.

Gli ospedali toscani sono alle prese con l'incremento giornaliero dei ricoveri dei malati di coronavirus e la regione toscana sta aumentando i posti letto per arrivare così a 1.500 in più nel più breve tempo possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolti un tir e un'auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato in ospedale due donne ed un giovane di 16 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità