Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 01 febbraio 2018 ore 12:30

A Ticketone la maggioranza del Summer Festival

Il 60 per cento delle quote della D'Alessandro e Galli, società che organizza vari concerti fra i quali il Summer Festival, è passato di mano



LUCCA — Si chiama Cts Eventim, operante nel settore della vendita online dei biglietti, attraverso Ticketone, e nella produzione e promozione di eventi musicali e di intrattenimento, il gruppo internazionale che si è accaparrato il 60 per cento delle azioni della lucchese D'Alessandro e Galli, da sempre organizzatrice di numerosi concerti, a cominciare da quelli del Lucca Summer Festival

Mimmo D'Alessandro e Adolfo Galli, ora passati in minoranza, continueranno tuttavia a guidare la società. In  una nota Klaus-Peter Schulenberg, ceo di Cts Eventim, ha parlato del mercato italiano degli eventi come uno dei "più diversificati e attrattivi d'Europa" e "difficilmente può esserci un organizzatore che simboleggia la sua creatività e vitalità quanto D'Alessandro e Galli". 

"Siamo lieti di fare parte del gruppo Cts Eventim - ha commentato Mimmo D'Alessandro -. Questo ci consente di beneficiare delle risorse di una figura globale che non solo ha la piattaforma di biglietteria più performante e sofisticata a livello globale, ma è anche in grado di organizzare tour e concerti in tutta Europa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno