Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:LUCCA10°16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 16:51

Nel 2018 un gran vento, adesso i contributi

vento forte

​Sono stati riaperti i termini per presentare domanda di contributo a seguito dei danni causati dalle raffiche del 28 e 29 ottobre di tre anni fa



LUCCA — Nel 2018 un gran vento, tanto forte da aver determinato un evento calamitoso. Erano il 28 e 29 ottobre di tre anni fa. Adesso sono stati riaperti i termini per la presentazione della domanda di contributo a seguito dei danni causati da quelle raffiche.

Nello specifico i cittadini possono presentare la richiesta di contributo solo per le abitazioni diverse da quella principale, e potranno farlo anche coloro la cui domanda, già presentata a suo tempo, era stata ritenuta non ammissibile in quanto non si trattava di abitazione principale. 

La domanda dovrà essere corredata dalla perizia di un tecnico e consegnata entro il 6 aprile 2021 al protocollo del Comune dove è posta l’abitazione danneggiata, oppure inviata via Pec. Per informazioni è possibile contattare il numero dell’ufficio protezione civile 0583.409061 o consultarne la pagina sul sito istituzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità