Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LUCCA16°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino

Cronaca giovedì 07 agosto 2014 ore 12:42

Le rubano i vestiti, turista resta in topless

Disavventura per una turista di Firenze che stava prendendo il sole nella spiaggia libera della Lecciona, fra Torre del Lago e Viareggio



VIAREGGIO — Disavventura per una fiorentina che si trovava al mare nella spiaggia libera della Lecciona, fra Torre del Lago e Viareggio.

La giovane era con il suo fidanzato a prendere il sole in topless in spiaggia. Ad un certo punto si è accorta che le era stata rubata la borsa con i vestiti. 

La ragazza ha chiamato i carabinieri e gli uomini dell'Arma le hanno detto di recarsi in caserma per sporgere denuncia.

Con un po di imbarazzo si è dovuta far prestare una maglia da un'altra turista visto che era rimasta seminuda. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina in direzione Pisa. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato fuori strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità