Attualità giovedì 04 giugno 2015 ore 17:50
"Le relazioni educative fra generazioni"

Sabato 6 giugno alle 15 al nido a tempo corto di Capannori si terrà l’incontro di scambio e approfondimento con la psicologa De Pietro
CAPANNORI — Sabato 6 giugno alle 15 al nido a tempo corto di Capannori in via Guido Rossa si terrà l’incontro di scambio e approfondimento “Nonni, figli e nipoti. Le relazioni educative fra generazioni” promosso dalla Cooperativa Crea in collaborazione con il Comune di Capannori.
L’iniziativa, che si aprirà coi saluti del vice sindaco Lara Pizza e del rappresentante della Cooperativa Crea, sarà suddivisa in due parti. Nella prima si darà voce ai genitori e ai nonni, mentre la seconda, intervallata da una piccola merenda, sarà di restituzione e sintesi.
L’incontro sarà condotto da Gabriella De Pietro, psicologa di problematiche familiari. E’ previsto un apposito servizio per l’intrattenimento dei bambini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI