Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 09 agosto 2016 ore 10:41

Lavori Geal: modifiche Tpl e raccolta rifiuti

Modifiche alla linea Lucca-Carignano: soppressa l'ultima fermata e disposte nuove percorrenze. Il servizio rifiuti sarà effettuato dove possibile



MONTE S.QUIRICO — In seguito ai provvedimenti di restringimento della carreggiata e chiusura della strada SP 24 di S.Alessio nella Frazione di Monte S.Quirico, per l’esecuzione dei lavori di posa delle tubazioni della nuova condotta fognaria e relativi allacciamenti per conto di Geal SpA, si comunica che la linea Vaibus “Lucca - Carignano” subirà delle modifiche dal 10 al 17 agosto

In particolare viene soppresso il tratto compreso tra il ponte di Monte S.Quirico e il capolinea di Carignano con nuove percorrenze. In particolare, per l’andata: Piazzale Verdi (…), ponte di Monte S.Quirico, S.P. 1 Francigena (per Camaiore), via Cesare Viviani – capolinea; per il ritorno: capolinea – via Cesare Viviani, S.P. 1 Francigena, ponte di Monte S.Quirico (…), Piazzale Verdi – capolinea. 

Per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti “porta a porta”, Sistema Ambiente SpA informa che gli operatori effettueranno il passaggio fin dove consentito dalle modifiche temporanee alla viabilità. 

Nei giorni di chiusura della strada i cittadini che abitano nell’area interessata dal cantiere, nel caso in cui gli operatori non riescano a raggiungere le abitazioni, sono pregati di portare i bidoncini fino allo sbarramento della viabilità per poter consentire la raccolta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno