Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA20°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 17 novembre 2014 ore 15:05

Lavorano e rubano in pasticceria

Indagati e licenziati due dipendenti che avrebbero sottratto circa 3mila euro in banconote di grosso taglio ai datori di lavoro



LUCCA — Lavoravano nella pasticceria. Ma mettevano anche le mani nella cassa, secondo la polizia, che ha indagato due dipendenti, un uomo e una donna, per continui furti

I titolari si erano rivolti alle forze dell'ordine ad agosto, quando si sono resi conto che ogni giorno mancavano circa 200 euro. Arrivando a un totale di circa 3mila. 

Dalle indagini è emerso che mentre gli spiccioli e le banconote di piccolo taglio finivano regolarmente nella cassa, quelle di grosso taglio finivano con vari stratagemmi nelle tasche del duo. I due sono stati licenziati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità